martedì 24 aprile 2012

Premio blog affidabile



Sono 7 mesi che ho dato vita al mio blog,misurandomi con un'esperienza più grande di me, per i tanti impegni che ho nella vita, che mi sottraggono del tempo per dare cure e attenzioni a questa creatura virtuale.Nonostante  io non gli dedichi il tempo che merita,comunque ha ricevuto i suoi meritati premi. Però questi spesso mi hanno fatto sentire in difficoltà  nel momento in cui dovevo menzionare altri blog a cui girarli: mi sembrava di fare un torto a chi dovevo escludere, per cui li ho sempre accettati con gioia, ringraziato e girati idealmente a tutti i miei amici,sostenitori o semplici lettori.

Ora il mio amico Guerino del blog Auriemma's Kitchen,che ringrazio con affetto, mi ha passato il premio Il Blog Affidabile.Lo scopo di questo premio è quello di aiutare dal basso il lavoro dei molti italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario on line, ma che non sempre sono noti al grande pubblico,
Il blog che riceve il premio si distingue per queste caratteristiche:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti e informazioni utili e originali
5) Non è farcito di troppa pubblicità
Quindi i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio Il Blog Affidabile,disponibile a questa pagina.
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio:
- Stefano - A Pippa Cecata
- Pasquale - I Sapori del Mediterraneo 
- Gunther - Papille Vagabonde
- Cinzia - Al Caffè de la Paix
- Tiziana- Bimbi a Tavola
Auguro a questi miei amici ( tra cui c'è anche il maritino) di percorrere una lunga strada.
A presto,nell'attesa di un post-sorpresa in fase di elaborazione.

10 commenti:

  1. grazie sei stata gentilissima apprezzo molto il tuo sostegno e riconoscimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo si distingue soprattutto per le informazioni utilissime

      Elimina
  2. Sono molto curioso di questo Post a sorpresa!!!
    Grazie per il premio che aggiungero' in un post a sorpresa.
    A Presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo invece si distingue per la passione autentica che hai per quello che fai

      Elimina
  3. Complimenti per il premio! Anch'io non vedo l'ora di leggere il post a sorpresa! Immagino che il maritino sia A pippa cecata.....corro a sbirciare!!
    buona settimana
    spery

    RispondiElimina
  4. Complimenti Antonietta! E sono anche io dell'idea che questo blog è sinceramente interessante, con belle idee e bellissime ricette! Davvero! Il viaggio a Paestum? L'hai fatto? :-D

    RispondiElimina
  5. La caratteristica che sento più vicina al mio modo di pensare é la n 5
    Paestum mi vedrà il 7 maggio.

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!
    ho indetto un contest passa a dare un'occhiata se ti va!
    ciao
    Alice

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...